Loading...

Car2Go arriva a Roma il 15 Marzo

car2go romaCar2Go, uno dei servizi di car sharing più popolari di Milano, è pronto per sbarcare anche a Roma, dove le offerte relative a questo tipo di servizio sono sicuramente più carenti di quelle della città lombarda.

La data scelta è il 15 Marzo 2014, entro la quale verranno messe a disposizione della cittadinanza romana (ma anche di chi si trova nella Capitale soltanto per lavoro) 300 Smart ForTwo alimentate ad elettricità, per un servizio di car sharing che non solo si propone di essere utile, ma anche rispettoso dell’ambiente.

Car2Go si dice pronta ad aumentare il parco macchine, a breve, alle 500 unità, un numero di veicoli che, in realtà lentamente, dovrebbe avvicinare la nostra capitale alle altre realtà europee, che sul piano del car sharing e della tecnologia sono ancora, e di molto, avanti.

Iscrizioni gratuite fino al 19 Aprile

Se siete interessati al servizio vi conviene registrarvi subito, dato che fino al 19 Aprile l’iscrizione sarà gratuita, mentre dopo si pagheranno 19€. L’iscrizione da diritto inoltre 30 minuti gratis, per testare il servizio nel caso in cui non lo abbiate mai usato prima a Milano.

I prezzi

I prezzi di Car2go sono in realtà piuttosto competitivi. Si parla infatti di 0.29€ al minuto, con sgravi per chi noleggia l’auto per oltre un’ora o per oltre 50 km.

Un sistema che dovrebbe riuscire a dare una mano all’orribile traffico della capitale, che aspettava un servizio di car sharing degno di questo nome ormai da troppo tempo.

Dove registrarsi?

Ci si può registrare al servizio presso le stazioni Atac di Flaminio, Bologna e Termini, a Teulada in Prati o nel negozio car2go di via Cipro.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Ioverde.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons