Loading...

I migliori pannelli solari made in Italy

pannelli solari made in ItalyIl mercato del fotovoltaico è in progressiva e costante crescita.

La possibilità di produrre ed utilizzare, grazie a dei pannelli solari, energia pulita, economica e rinnovabile ha attirato l’attenzione di numerose aziende, sia italiane che straniere.

In effetti, oggi, numerose aziende italiane sono presenti sul mercato del fotovoltaico, offrendo prodotti di elevata qualità e dal costo relativamente contenuto.

Eccovi una breve guida sui migliori pannelli solari made in Italy.

Eclipse Italia

Una delle principali aziende italiane, produttrici di pannelli solari, è senz’altro Eclipse Italia. Si tratta di un’azienda, con sede a Milano, specializzata nella produzione di moduli fotovoltaici ad elevata resa energetica nell’ambito dei pannelli solari monocristallini e policristallini. Inoltre l’Eclipse Italia offre sui propri prodotti una garanzia di almeno 10 anni.

Sunerg Solar Energy

La Sunerg solar Energy è un’azienda leader del settore, con sede a Città di Castello in provincia di Perugia, che dal lontano 1978 si occupa della produzione di sistemi che utilizzano l’energia solare.  Della Sunerg particolarmente validi sono i moduli fotovoltaici monocristallini da 72/156 celle solari. Per quanto riguarda la garanzia offerta sui propri prodotti, essa è variabile in relazione al rendimento del modulo fotovoltaico.

V-energy solar solution

La V-energy è un’azienda piemontese operante nel campo del fotovoltaico dal 2008. Essa è specializzata nella produzione di moduli fotovoltaici standard, trasparenti, colorati e nei pannelli frameless. Si tratta di un’azienda in grado di offrire prodotti interamente in regola, con le certificazioni richieste in materia, a prezzi altamente concorrenziali.

DG Energy

A Luzzi, in provincia di Cosenza, sarà invece possibile trovare lo stabilimento della DG Energy. Si tratta di un’azienda italiana particolarmente attiva nel campo del fotovoltaico. Della DG Energy è infatti l’idea e la realizzazione di vere e proprie serre fotovoltaiche. Si tratta di impianti realizzati attraverso l’integrazione di pannelli solari, volti ad  offrire soluzioni su misura per le diverse tipologie di colture protette.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Ioverde.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons