Loading...

Vernici ecologiche antimuffa: la guida completa

vernice ecologicaCosa sono le vernici ecologiche antimuffa e perché dovresti usarle per rimettere a nuovo la tua casa? Ecco quali sono le caratteristiche di questo tipo di vernici e come usarle in questa guida completa.

Cosa sono

Le vernici ecologiche antimuffa sono delle vernici che vanno usate dopo aver risolto il problema di infiltrazione. Eliminato il problema, si potrà pulire tutto con un detergente antimuffa e passare la vernice antimuffa ecologica per completare il lavoro ed evitare che la muffa si ripresenti di nuovo.

Perché usare una vernice ecologica rispetto a un normale antimuffa? La risposta è molto semplice. Le vernici ecologiche disperdono meno polvere nell’ambiente e assicurano che la muffa non ritorni grazie al fatto che c’è la calce nella vernice ecologica.

Rispetto ai comuni antimuffa, le vernici ecologiche non contengono elementi pericolosi per la salute. La calce consente che tutto attecchisca al meglio senza aver bisogno di paraffine o quant’altro. La vernice ecologica antimuffa è di solito bianca.

Come funzionano

Le vernici ecologiche antimuffa funzionano in modo molto semplice. Basta preparare il muro e stendere la vernice come se fosse vernice qualsiasi. I risultati sono immediati, per una casa fresca e pulita, che tutela anche la salute dei più piccoli.

Anche se questi piccoli lavori di manutenzione non si devono fare in presenza dei bambini, questi non avranno problemi di polveri dopo l’utilizzo della vernice ecologica antimuffa.

Ricordiamo che la muffa crea un ambiente umido e pieno di batteri. Quando si presenta, non c’è tempo da perdere e bisogna intervenire subito. La vernice antimuffa ecologica risolve il problema con un piccolo prezzo.

Con 60 Euro si ottengono 14 litri di vernice, che si possono usare tranquillamente dove c’è bisogno per rimuovere la muffa causata da eventuali infiltrazioni. Non ti resta che provarla per migliorare la tua casa ed eliminare l’odiosa muffa dalle pareti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Ioverde.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons